Il regolamento del gioco é un aggiunta a Termini&Condizioni . In caso di un ban o per verificare cosa è permesso é cosa non è permesso, si deve inoltre leggere Termini&Condizioni, specialmente il punto §7.

    Tentativi di aggirare il Regolamento del Gioco saranno trattati come violazioni al Regolamento stesso e verranno puniti di conseguenza. L'intero regolamento si applica anche a giocatori che desiderano cancellare il proprio account oppure che si trovano in fase di cancellazione.

  • § 1 Account
    • §1.1. Ogni giocatore ha diritto al possesso ed all'uso di un unico account per server.
    • §1.2. Il proprietario di un account è colui che detiene l'indirizzo email associato all'account stesso. Se si desidera modificare l'indirizzo email associato all'account, é fattibile dal proprio account (Profilo ➔ Account) cliccando “cambia indirizzo e-mail”. In caso di ragionevole dubbio i Multihunter possono richiedere l'email per verificare il proprietario dell'account.
    • §1.3. Comunicare la password a terzi costituisce una violazione del regolamento e sarà punito, fatta eccezione per gli account in sharing. Questo è permesso se giocatori di account in sharing non possiedono/giocano un altro account sul medesimo server. Account collegati tramite la funzione sitter o condivisione PC non possono avere la stessa password.
    • §1.4. Giocare permanentemente un account in qualità di sitter durante l'assenza del proprietario é permesso per un massimo di 14 giorni.
    • §1.5. Il proprietario dell'account é ritenuto responsabile di qualsiasi azione commessa da sitter e sharers (giocatori con cui condivide l'account).
  • § 2 Netiquette
    • §2.1. É vietato vendere truppe, risorse, servizi o account. E' vietato anche vendere il tempo investito in un account e dare account in omaggio associati ad eventuali aste o simili.
    • §2.2. Insulti, diffamazioni e altre affermazioni discutibili di qualsiasi natura ed in qualsiasi momento in gioco verso un'altro giocatore o membro dello staff non saranno tollerati e verranno puniti.
    • §2.3. Qualsiasi tipo di comunicazione in gioco dev'essere fatta in italiano o in inglese (su consenso del destinatario). Questa regola si applica anche ai profili di account e alleanze.
    • §2.4. Ricattare è vietato. Negoziazioni iniziate dal giocatore in evidente stato di svantaggio nel conflitto in corso e che hanno come fine la risoluzione dello scontro non sono regolate da questo paragrafo.
    • §2.5. É vietata la pubblicità di ogni genere, spam, catene di sant'Antonio, ecc...
    • §2.6. É vietata la pubblicazione di report di battaglie senza il consenso di tutte le parti. Questo vale anche per quanto riguarda la pubblicazione di messaggi in gioco (IGMs) o email a o da altri giocatori, Multihunter e Amministratori.
    • §2.7. Forzare o incitare un altro giocatore a cancellare il proprio account, farsi aggiungere come sitter, condividere l'account, comunicare la password o violare il regolamento é vietato.
    • §2.8. Sfruttare errori del gioco é vietato e sarà punito. Lo stesso vale per l'uso di scripts, bots o simili. Il gioco può essere solamente giocato tramite un regolare browser che non sia stato specificatamente modificato per Travian. I pacchetti grafici sono leciti.
    • §2.9. Imitare istituzioni ufficiali di Travian, usare nomi immorali o politicamente scorretti é vietato e sarà punito con la cancellazione immediata.
  • § 3 Regole Amministrative
    • §3.1. In caso di un'infrazione del regolamento i Multihunter o gli Amministratori deciderranno la punizione. Non verranno mai restituite risorse, strutture, villaggi o truppe perse durante il periodo di ban. I giocatori non possono richiedere una remunerazione o restituzione di punti Gold e/o Account Plus persi durante il periodo di ban. Utenti che utilizzano punti Travian Gold o Accounts Plus non hanno diritto a trattamenti speciali riguardanti il regolamento, questo include i tempi di elaborazione durante un ban e punizioni.
    • §3.2. Il Multihunter é l'unico interlocutore per quanto riguarda le violazioni del regolamento nel server che gli è stato assegnato. I giocatori possono discutere con il Multihunter usando in messaggi in gioco (IGMs) e risolvere il problema. In caso di ragionevole dubbio riguardo alla decisione di un Multihunter, i giocatori possono rivolgersi all'admin in gioco (admin) o via mail ( admin@travian.it ).
    • §3.3. Il Team Travian si riserva il diritto di modificare le regole in qualsiasi momento.
    • §3.4. Dovessero singoli paragrafi di questo regolamento risultare non effettivi, questo non influisce sulla validità del resto del regolamento. Gli Amministratori si impegnano a rimpiazzare le regole non effettive il più velocemente possibile. Le bozze di eventuali nuove regolamentazioni, tuttavia, sono applicabili a tutti gli account anche se già sotto ban, anche se una versione finale non é ancora stata pubblicata.

Newsbox-1
Nuovo Server 5 - T3.6

Info server: versione T3.6, velocità 1x
PreRegistrazioni: 26.02.10 .:. in giornata
Start Ufficiale: 01.03.10 .:. h06:00 gmt+1

Newsbox-2
Nuovo Server Speed - T3.6

Info server: versione T3.6, velocità 3x
PreRegistrazioni: 03.03.10 .:. in giornata
Start Ufficiale: 05.03.10 .:. h06:00 gmt+1

Newsbox-3
Gold:

A partire dal 30 dicembre fino a data da stabilire i servizi PayByCall e SMS non saranno disponibili.

Ci scusiamo per i disagi.

Per maggiori informazioni: CLICCA QUI
FAQ | Immagini | Links | Regolamento | Termini di Utilizzo | Contatti
Choose your World Schließen
Giocatori:22311
Online:396
it9 login
18878
348
it4 login
15573
312
it5 login
14979
205
it3 login
14955
312
it8 login
6524
152
it1 login
5327
119
it10 login
19743
982
itx login
3475
74
it2 login
3048
1
it6 login
2126
59
it7 login
Choose your World Schließen
Giocatori:15573
Online:312
it5 register
Giocatori:18878
Online:348
it4 register
22311
396
it9 register
14955
312
it8 register
14979
205
it3 register
19743
982
itx register